Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Tricase: Mitri: "Non finiro' mai di ripagare questa citta'"

08 febbraio 2010
di ANTONIO ANDREA CIARDO
«Abbiamo rivisto e riascoltato i violini al “San Vito”»: in questa frase c'è tutta la partita vista, ritmata, cantata sugli spalti dai tifosi e il tributo finale di cori alla squadra schierata al centro del terreno di gioco.
Tricase-Sogliano (4-0) è stata, quindi, come hanno dichiarato gli ultras più anziani che, con le lacrime agli occhi, hanno gridato “Mitri, Mitri sei Tricase”, un concerto di violini, tanta è stata la bellezza di una gara ben diretta da un super allenatore Totò Ciullo dalla panchina, e affidata ad grande “primo violino” Orazio Mitri.

Il capitano ha giocato, ha fornito assist di rara bellezza tecnica, ma ha, soprattutto, firmato tre grandissime reti. Non occasioni, ma si è rivisto il Mitri che prese per mano il Tricase e lo proiettò in C2.

«Sono felice per Tricase e il Tricase - ha dichiarato a fine gara il fantasista - Felice per Tricase perchè non finirò mai di ripagare una città che mi ha adottato e mi vuole bene, e mai mi ha tradito; felice per il Tricase, raccogliendo in un unico abbraccio società, allenatore e compagni. Abbiamo giocato una grande partita, perchè alla vigilia e nel corso della stessa mai ci è venuto il dubbio che noi non si potesse e si dovesse vincere. Mi sentivo bene fisicamente ed allora, insieme ai miei compagni, abbiamo gettato sul terreno di gioco tutte le nostre energie. Le reti? Come hanno gridato i tifosi? I violini? E allora sono state il frutto di una coralità: ora noi sappiamo che ogni domenica possiamo suonare sul campo armonicamente uniti e mai dissonanti. Ci salveremo».

«Dedico questa vittoria a Marco De Braco che ha subito un gravissimo infortunio: Marco, torna presto»: mister Totò Ciullo non esita ad agganciare la vittoria sul Sogliano a De Braco, già giocatore del Tricase. Sulla partita: «La vittoria frutto di un processo di ottimizzazione del nostro lavoro».

(G.d.M.)

21 commenti:

BN-98 ha detto...

ritirati bidone, solo nel tricozze potevi giocare e per altro pure gratis!!!
lo sai che orazio mitri e alto un c.... e mezzo toglietelo di mezzo!
infatti vi ama cosi tanto che ai suoi anni d'oro vi lascio per venire a nardo'
hahahhaha che pagliacci!

coregranata86 ha detto...

è normale che vi ama..chi lo vuole ormai..ahahah nano fallito!!ahahah poveracci..

NERETINOZINGARO ha detto...

ORAZIO ORGOGLIO DI TRICASE...

crai ha detto...

GRANDE MITRI

coregranata86 ha detto...

PARU CERCA PARU..TRA FALLITI BI CAPITI..AHAHAH

crai ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
crai ha detto...

cittu pampagione,fatte li cazzi toi e pensa alla merda de squadra tua.va trovate fatica allu postu perdi tiempu su internet

BN-98 ha detto...

vai a pescare tricozzino!
e poi scrivi in italiano a nardo' non capiamo la parlata nomade!

coregranata86 ha detto...

muto e subisci..il lavoro ce l'ho..sai la mia CITTA' è un pò più evoluta della tua..che poi al massimo si può considerare masseria più che paesino..TRICAZZINO ROSICA IN SILENZIO!!!ca lu megghiu giocatore uesciu se inia a nardò li lavava li mutande alli nuesci..

crai ha detto...

ma ki rosica??ma andatevene affan@@@@,nn siete mai contati un cazz@ e mai conterete un cazz@,siete la vergogna del Salento,zingari dal primo all'ultimo,perciò fuori dalle palle!!!cn anno di eccellenza nn cancellerete una vita di inculature

BN-98 ha detto...

a noi non conta quello che ha fatto la nostra squadra, ma quello che abbiamo fatto noi facendoci conoscere e rispettare da molte tifoserie scemotto di paese no come voi che siete sempre i soliti 4 bimbi che tifano qui c'e' una citta' che fermenta e una tifoseria fatta da veri ultra' e no tifosi come voi!
quindi rosicate e marcite in promozione!

invisibile ha detto...

MERCENARIO...nn pensi al ritiro?

coregranata86 ha detto...

certo che sembri quasi vero quando parli..per una volta che avete visto la C vi sentite pure importanti..Nardò è una CITTA' importantissima nel salento pagliaccio..la vostra masseria conta meno di zero e lo sai per questo vi brucia il culo..a livello di tifoseria neanche vi vediamo vabbè è inutile parlare..e nn solo adesso che voi direte che è facile con lo squadrone..c'è gente a Nardò che ha fatto sacrifici e può considerarsi davvero un'ultrà..la brigata raccoglieva consensi ed elogi ovunque..nn solo in puglia ai tempi della C e sono orgogliosissimo di averne fatto parte anche se marginalmente visto che ero solo un ragazzino..i south boys hanno tenuto duro nel momento più difficile e hanno creato con i sacrifici quello che voi ammirate adesso a bocca aperta..e nn vi sto qui ad elencare la vecchissima guardia dei fedelissimi ormai padri di famiglia che davvero ne bastavano 10 per mangiarsene 100 di voi..METTETEVELO IN TESTA NESSUNO E' COME NOI!!!

crai ha detto...

l'anno scorso a tricase in 90...qst è la superiorità di cui parli??ahhahahaahahahhaha,PER FORTUNA NESSUNO E' COME VOI

coregranata86 ha detto...

nn cambiare discorso..ti ho parlato di tradizione di tifo che va avanti da anni e anni..che voi potete solo sognare..nn di episodi..e nn parlare di numeri che se ricordi quelli dello scorso campionato(cmq più di 90 e con la squadra in quel momento davvero messa malissimo),ricorderai anche l'invasione di quest'anno..che poi parlano loro che all'andata alla prima giornata(quindi con tutta la carica possibile)avete fatto pena..con la doppia umiliazione(in campo e fuori) di quest'anno mettete la testa sotto la sabbia e MUTIIII!!!!!NON VI VEDIAMO PROPRIO RIDICOLI!!BUONA PROMOZIONE..

BN-98 ha detto...

MARCITE NOMADI MARCITE!!!

crai ha detto...

Nn scordare che in qnt a grandezza nardò è quasi il doppio di Tricase,inevitabilmente c'è più gente ke va allo stadio,OGGI xkè <nni fa(neppure tanti)la nostra tifoseria nn aveva nulla da invidiare ad altre mlt più blasonate,facendosi rispettare dappertutto!!!da qnd il Tricase Calcio è "fallito" gli ultras hanno lasciato(sia kiaro,nn x la 3^ categoria,ma x altri motivi...) perciò mancato il ricambio generazionale ci siamo ritrovati così,sono fiero xò di qst tifoseria,giovane,ke pur tra mille difficoltà supporta sempre e comunque la squadra,anche nei momenti di maggiore difficoltà(qst anno anche da penultimi in classifica il tifo nn è mai mancato)

E' BELLO ANDARE ALLO STADIO DA PRIMI IN CLASSIFICA!!!RIDICOLI SIETE VOI E GLI AMICI VOSTRI DI TAURISANO,IN PROMOZIONE CI VANNO LORO!!!

coregranata86 ha detto...

lu sai allora ca simu superiori..cmq anche noi abbiamo lottato per la salvezza è il tifo nn è mai mancato(ricorda che l'importante è avere qualcosa per cui lottare)..solo che noi la figura la facciamo anche senza obbiettivi come quando 2 anni fa andammo a bisceglie in buon numero a 2gg dal termine da 8^in classifica con quasi 0 speranze playoff(all'inizio l'obbiettivo era la promozione diretta..poi se lo sapete che siete la metà di noi andate a confrontarvi col lucugnano o con quegli altri pagliacci amici vostri di maglie che stanno peggio di voi..è proprio vero..Dio li fa e poi li accoppia..ahahah davvero patetici..

crai ha detto...

dovresti sapere ke una tifoseria nn si valuta x il numero,a tricase l'iti sempre pruvate,superiori a noi nn siete stati e non lo sarete mai
MEGLIO COI MAGLIESI KE CON TAURISANO,MANDURIA,MARTINA,GALATINA,CASARANO......SI CONTINUA FINO ALL'INFINITO...

coregranata86 ha detto...

a tricase l'imu pruate?ma quandu?nn so se ricordi ma "a tricase no si paja a tricase no si paja.."..ahahah o quando scappaste via con mezzo pulmann distrutto da nardò(C2 2000-2001)..lo so che vi sentite importanti quando vi paragonate a noi ma nn c'è storia..e poi leggi il messaggio dell'11 feb delle 11.48 e vedi che si tratta di tradizione e amore per la nostra città..nn di semplici numeri..che poi aggiunti a tutto il resto ci rendono superiori senza storie a voi e a quei ridicoli di magliesi..SIETE POCHI PER NOI!!!

BN-98 ha detto...

che bello a fermare i pulmann cero pure io e vero ho avuto una diffida salatissima ma ne vado orgoglioso di aver mandato 3 tricasini all'ospedale!!!
AVANTI TORO!!!
MARCITE NOMADI!!
E POI RICORDATI CHE LE AMICIZIE TRA NOI CASARANO VOI VE LE SOGNATE E CHE NON VI VUOLE NESSUNO COME AMICI PERCHE' SIETE E RESTERETE AMICI DEGLI SBIRRI COME I MAGLIESEI!
INFAMI!