Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio - Bisceglie 4-2 *VIDEO*

14 febbraio 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi cala il poker e rilancia sul tavolo della promozione, anche grazie alla concomitante sconfitta del Nardò incappato a Cerignola nella classica giornata storta e nel pari del Liberty con il Corato.
Partita scoppiettante quella con il Bisceglie, decisa da Vincenzo Capuozzo (nella foto), migliore in campo. La quarta vittoria consecutiva porta i rossoblù a 5 punti dalla capolista (che fra due settimane sarà nella città dei fiori) e a 2 dal Liberty.

LA GARA - La gara sembra in discesa per il Terlizzi ma il primo tempo si chiude sul 2-2.
Prima l'uno-due firmato da Roselli (4' splendida punizione del mancino di Carbonara, sesto centro) e da Tenzone che conclude dal limite una pregevole azione di prima (26' nono gol per il fantasista barese).
Sul 2-0 I padroni di casa si siedono e il Bisceglie, schierato con un accorto 5-3-2, ne approfitta prima (33') con Lasalandra, difensore, nell'occasione attaccante aggiunto, e poi con un gran gol (44') dell'under Quercia.

Nella ripresa il Terlizzi torna a macinare gioco, mister Ragno (costretto a rinunciare agli squalificati Rubini e Sangirardi) gioca la carta Lanave, un trequartista, al posto del difensore Pappapicco, con Ronzullo che arretra sulla linea difensiva.
Ma è ancora una volta il centravanti napoletano Capuozzo, arrivato a dicembre, a rubare la scena: realizza il 3-2 (48') raccogliendo un assist sottoporta e poi il 4-2 (89') con un autentico eurogol all'incrocio. E sono 8, quasi tutti di pregevole fattura.

POST GARA - Grande soddisfazione in casa terlizzese. “Il Nardò si può raggiungere – dice il presidente Salvatore D'Alesio -. Ci credevamo stamattina che avevamo 8 punti in meno, ci crediamo ancor più stasera”.
“E' stata una vittoria sofferta – commenta Nicola Ragno – loro si difendevano con 8, 9 giocatori dietro la linea della palla, concedendoci pochi spazi”.
Non è piaciuto al tecnico molfettese l'atteggiamento dei suoi sul 2-0. “Ci siamo abbassati troppo e rilassati pensando di aver già vinto”.

Continua l'ottimo 2010 del Terlizzi che si conferma miglior attacco dell'Eccellenza (53 reti in 27 giornate): quella odierna è stata la settima vittoria in nove gare.


▼ Gli Highlights del match a cura di Amica9 TV




TERLIZZI CALCIO
Ferrara, Pappapicco (69' Lanave), Costantino, Menolascina, Tangorra, Bonasia, Ronzullo, Roselli (90' Giglio), Capuozzo, Tenzone, Manzari (75' Cirigliano).

BISCEGLIE
Moschetto, Boffoli, Malerba, Rufini, Bufi, La Salandra, Quercia, Mazzone (88' Ruggiero), Romito, Porcelli (80' Lanera), Palazzo (74' Ancona).

Arbitro: Mazzei di Brindisi
Marcatori: 4' Roselli TER, 26' Tenzone TER, 33' Lasalandra BIS, 44' Quercia BIS, 48' Capuozzo TER, 89' Capuozzo TER
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

9 commenti:

ultras trani ha detto...

fans teneroni terlizzesi baby,siete ridicoli prendete esempio dai veri ultras che e meglio..... forza trani....

Unknown ha detto...

Tu prendi esempio su come si gioca a calcio... che è quello che realmente conta... !!!

nicola ha detto...

i pettegolezzi non sevono,parliamo di calcio giocato quello vero bene ieri al comunale di Terlizzi abbiamo assistito ad uno spettacolare 4-2 con delle reti davvero di ottima fattura.Merito DI TUTTA LA SQUADRA Allenatore staff e PRESIDENTE.Un plauso particolare anche a tutti i tifosi che certamente sono stati ripagati nonostante il cattivo tempo.Forza TERLIZZI

Unknown ha detto...

Devo fare anche un plauso alla squadra del Bisceglie, che ha lottato su ogni pallone, non mollando mai... anche grazie a loro si è vista una bella partita. Una squadra quadrata,messa bene in campo. Forse è mancata un po di cattiveria sportiva. I 3 punti sono andati al terlizzi, xkè si è visto lo spirito giusto di una squadra che crede ancora in un campionato non chiuso.

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

x terlizzicalcio
e fate bene ha non credere.... chi di speranza vive disperato muore!!!

bad boys terlizzi ha detto...

we segno del toro piano a parlare e stai attento ke nn iniziate ad affondare,puo essere l'inizio di una caduta libera....

bad boys terlizzi ha detto...

ma poi dico ma sti tranesi sempre in mezzo stanno...stanno sotto il culo nostro e continuano a parlare...ma andate a vedere le partite ke e piu il tempo ke siete stati squalificati ke quelle ke avete visto!!!trani merda.

coregranata86 ha detto...

si si terlizzi sogna sogna..

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

x bad boys terlizzi
stare ATTENTO ha cosa!!! già e una parola grossa ''ATTENTO'' chi vi offende ma vi vi calcola ha voi. leggiti i post precedenti e poi rifletti.