Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Favonio: "Pari giusto, lo dedichiamo al presidente"

15 febbraio 2010
di ANTONELLO PICCOLO
Il Taurisano esce indenne dalla trasferta massafrese, grazie ad un omaggio della difesa tarantina allo scadere. Il 2-2 finale, maturato allo scadere, premia la voglia di crederci manifestata dai granata.

«Alla fine – afferma il trainer granata, Diego Favonio – il pareggio può considerarsi un risultato giusto. È giunto in un modo un po’ rocambolesco, ma alla fine premia la squadra per l’impegno profuso nell’arco 90’».

Una partita intensa su un terreno di gioco al limite della praticabilità.
«Sia il Taurisano che il Massafra – spiega Favonio – hanno disputato una buona prova sotto il profilo caratteriale. Due squadre, che a dispetto di quanto possa recitare la classifica, hanno dato vita ad un match ricco di contenuti».

Per due volte in svantaggio il Taurisano ha trovato la forza per recuperare e portare a casa un punto davvero salutare.
«Un pareggio che – conclude l’allenatore - dedichiamo al nostro presidente Gianluigi Rosafio (nella foto in alto), il quale in settimana ha subito un delicato intervento chirurgico».

(G.d.M.)

Nessun commento: