Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Patruno: "Momento delicato, dobbiamo dare tutti qualcosa in piu'"

15 febbraio 2010
di ANTONIO CALO'
E’ un Sogliano che non sa più vincere. Ad una settimana dalla tremenda batosta accusata a Tricase, la compagine rossonera ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Locorotondo, una delle squadre maggiormente indiziate di retrocessione, dopo essere stata sotto per 0-2 ed avere rischiato addirittura il tracollo.

Con il nulla di fatto di ieri, sono saliti a cinque i turni senza successi di Christian Cimarelli e soci.

«Purtroppo continua il nostro momento delicato – ammette il capitano Antonio Patruno, autore del gol grazie al quale il Sogliano ha iniziato la rimonta – Siamo stati noi a fare il match per 90’, ma non abbiamo trovato il guizzo giusto per passare in vantaggio».

«A metà ripresa i nostri avversari hanno segnato su punizione, raddoppiando in contropiede – aggiunge Patruno – Sullo 0-2 siamo stati bravi a non mollare ed abbiamo raggiunto il pari a pochi minuti dalla conclusione. A noi, però, sarebbe servita la vittoria. Se non siamo riusciti a sbloccarci significa che dobbiamo riuscire a dare tutti qualcosa in più. Abbiamo l’obbligo di onorare la maglia che indossiamo sino all’ultima gara del campionato».

(G.d.M.)

Nessun commento: