Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Castrignano': "Ci sono uomini difficilmente sostituibili"

15 febbraio 2010
di BIAGIO FANELLI Junior
La vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo.
Il Trani strapazza il Copertino, riscattando lo 0-2 della gara d’andata.
La squadra di Castrignanò esce dal Comunale sotto un diluvio di reti: ben cinque, peggior sconfitta della stagione, addio momentaneo al quinto posto in virtù del nuovo sorpasso del Castellana.

«Non me la sento di buttare la croce addosso a nessuno - dice il trainer Gianfranco Castrignano (nella foto in alto) - Abbiamo incontrato un Trani aggressivo ed arrembante, non siamo riusciti ad opporre resistenza».


Nell’analisi del risultato pesano le assenze. Sia il Trani che il Copertino si affrontavano senza tante pedine importanti. Le defezioni dei rossoverdi hanno pesato oltre il dovuto
«Ci mancavano De Braco, Palmisano e Branà, nel corso del primo tempo si è fatto male Romano, ad inizio ripresa ho dovuto sostituire anche Angelo De Benedictis. L’organico del Copertino è ridotto all’osso e senza i nostri uomini migliori diventa tutto più difficile».
Con questa sconfitta (la decima della stagione) il Copertino torna fuori dalla griglia play off.

(G.d.M.)

Nessun commento: