Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: EN.IT spa sponsor ufficiale della societa' granata

04 febbraio 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
L’ Asd Nardo' Calcio comunica di aver raggiunto un importante accordo con la società EN.IT spa (Energia Italia) che diventa sponsor ufficiale per la stagione 2009/2010, con l’auspicio di rinnovare la partnership per le future stagioni sportive .
EN.IT spa è azienda leader nel settore delle energie alternative avente sede in Roma, P.le Porta Pia 116. Il logo comparirà sulle maglie del Nardò Calcio (nella foto) in occasione delle partite ufficiali e farà il suo esordio sin dalla prossima partita in casa, nel derby contro il Maglie.
Grande soddisfazione è stata espressa da ambo le parti per il raggiungimento dell’accordo. In particolare la società granata considera un grande successo il fatto di aver ottenuto il sostegno di una grande realtà italiana.

Nessun commento: