Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Ora testa al campionato. Si riparte da Bisceglie

20 febbraio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Dimenticare la finale di coppa e riprendere la rincorsa in campionato.

Questo l’imperativo in casa Liberty dopo la sconfitta di Francavilla che ha consegnato la Coppa Italia al Nardò.
Domani al “Ventura” c’è il Bisceglie di mister Di Corato ad attendere la compagine biancorossa per il derby di giornata.
Una partita non semplice per il Molfetta e che la truppa neroazzurra giocherà davvero con grande intensità dopo la sconfitta di Terlizzi della settimana scorsa.

Nicola Di Leo (nella foto in alto con patron Canonico - S. Porcelli), dal canto suo, ha un gruppo altrettanto motivato a far bene e domani dovrà fare a meno, oltre al pubblico molfettese, a cui la Prefettura di Bari ha impedito la trasferta nella città dei dolmen, anche di Roberto Paris squalificato.
Dubbi invece sui rientri di Caselli e Ingrosso, l’ex di turno più atteso.
Anche gli avversari hanno in squadra un ex Molfetta temuto come Pasquale Tritta.

Arbitrerà l’incontro il Sig. Timpani di Roma, coadiuvato dagli assistenti Rega e Candia di Bari.

Nessun commento: