Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: A Locorotondo per riprendere la marcia interrotta

04 febbraio 2010
di ANTONIO QUINTO
Non avrà più la marcia con cui aveva concluso il girone d’andata ma la Fortis Trani sicuramente non può permettersi di mollare e lasciarsi andare adesso, quando mancano ancora un sacco di gare per terminare la stagione.
Ai tifosi questo atteggiamento proprio non va giù e infatti domenica scorsa è arrivata la prima mini contestazione. Fischi che mister Pettinicchio (nella foto) proprio non ha gradito e che invece il Ds Vito Morisco giustifica.
In ogni caso bisogna andare avanti e pensare alla prossima gara; da questo momento in poi la Fortis deve cercare di rimediare ai punti persi per strada contro formazioni del tutto abbordabili.

Domenica la formazione biancazzura sarà impegnata a Locorotondo. Una gara che sulla carta dovrebbe permettere all’undici tranese di ritrovare i tre punti, in quanto giocata contro la penultima in classifica, una gara che potrebbe consentire alla Fortis di ritrovare morale e ricominciare la rincorsa alle prime due della classe.
Ma a complicare la vita a mister Pettinicchio ci si mettono anche infortuni e squalifiche che per questa giornata costringono il tecnico a fare a meno di tre uomini importanti. Si tratta di Ciccio Latartara, faro del centrocampo tranese, uomo d’ordine, che in seguito all’infortunio riscontrato la scorsa domenica dovrà star fermo non meno di un mese. Si è fermato in settimana, sempre per infortunio, anche l’esterno Vittorio che sicuramente non riuscirà a recuperare. Pettinicchio dovrà fare a meno anche del centrale difensivo Sabini squalificato per un turno.

Passiamo al capitolo formazione. Per la gara contro il Locorotondo il mister potrebbe optare per un modulo con la difesa a tre e cinque uomini a centrocampo. A sostituire Sabini in difesa ci sarà Ruggero Rizzi che farà dunque coppia con Amato; mentre il posto di capitan Latartara in mezzo al campo sarà preso da Vito Montecasino.

(Tranilive.it)

Nessun commento: