Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Pari amaro a Molfetta. La squadra assolve Di Candia

01 febbraio 2010
di ANTONIO CALO'
Il 2-2 esterno conquistato sul terreno del quotato Molfetta ha lasciato l’amaro in bocca al Copertino che, dopo essersi portato in vantaggio per 2-1 all’88’, pregustava quella vittoria che gli mancava da cinque turni.
Invece, al 94’, un errore del portiere Saverio Di Candia (nella foto) è stato fatale ai rossoverdi, permettendo il pareggio dei loro avversari.

«Il nostro portiere ha considerato destinato fuori dallo specchio della porta un pallone innocuo che si stava dirigendo sul secondo palo – dice il centravanti Angelo De Benedictis, autore della prima rete del Copertino – Invece, la sfera è terminata beffardamente in fondo al sacco. Ciascuno di noi, naturalmente, è consapevole che simili errori nel calcio si verificano. Tutta la squadra è vicina a Di Candia, che durante il campionato ha avuto più volte modo di dimostrare il proprio valore.

Il rammarico per l’esito del match è enorme – aggiunge Angelo De Benedictis – Pensavamo di essere riusciti a tornare al successo ed invece siamo stati raggiunti sul filo di lana. Il finale della gara esterna contro il Molfetta ha confermato che stiamo attraversando un periodaccio sul piano della sfortuna, ma nessuno di noi si abbatte. Le altre pretendenti a quella quinta piazza che è l’ultima utile per accedere ai play off non hanno fatto meglio di noi e, pertanto, siamo sempre in corsa».

(G.d.M.)

1 commento:

BN-98 ha detto...

e sono due di fila x il molfetta!!
domenica fa' era loporchio ora di candia....
mmmmmm..... sara' un concidenza???
io nn credo alle concidenze!