Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Il DS Sanapo: "Ottima gara e punto importante"

01 febbraio 2010
di ANTONIO ANDREA CIARDO
Un risultato utile cercava ed un pareggio importante ha portato a casa: il Tricase ha trovato a Trani la conferma del suo buon momento.

«Sapevamo quanto importante fosse la partita contro il Trani e bene ha fatto mister Ciullo a dare precise consegne ai nostri uomini: grande attenzione alla fase difensiva per non farci sorprendere. E così abbiamo costruito il pareggio che ci consente di tenere dietro tutte le inseguitrici ma anche di rosicchiare un altro punto a chi immediatamente ci precede, il Taurisano - analizza nel dopo partita il direttore sportivo del Tricase, Angelo Sanapo (nella foto in alto) - Grande merito, quindi, a tutti i nostri giocatori, ma con una sottolineatura per la grande partita che ha fatto Matteo Giannuzzi, che è riuscito a farsi applaudire anche dai tifosi del Trani. Come pure buono il rientro di Rizzo che ha dato robustezza a tutto il nostro pacchetto difensivo. Avremmo voluto portare a casa l’intera posta in palio, ma è giusto sottolineare il gran risultato conseguito».

(G.d.M.)

Nessun commento: