Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Si va nella tana della capolista. C'è il quinto posto da difendere

18 febbraio 2010
di GRAZIA INTINI
La ventottesima giornata del campionato d'Eccellenza pugliese vedrà impegnata l'ASD Castellana contro il Nardò Calcio domenica 21 febbraio a partire dalle ore 15.00 presso lo stadio “Giovanni Paolo II”.
Sarà quindi la prima in classifica la prossima avversaria degli uomini di De Luca, che per restare in zona play-off dovranno cercare di mantenere i due punti di vantaggio sul Copertino.
Non sarà facile, però, arrestare la corsa del Nardò, con cui all'andata finì 0-0, che dopo una lunga serie di risultati positivi ha ottenuto domenica scorsa contro l'Audace Cerignola la terza sconfitta stagionale.

“La prossima gara non sarà semplice – ha affermato il direttore sportivo Pier Paolo Pellegrino (nella foto in alto) in vista della partita a Nardò – I granata sono pronti a riscattarsi dallo sgambetto ricevuto dal Cerignola, ma mi aspetto comunque una bella partita da entrambe le parti”.

La ventisettesima giornata di campionato ha visto trionfare l'ASD Castellana in casa contro il Real Altamura. Così ne parla Pier Paolo Pellegrino
“Eravamo convinti che non sarebbe stata una partita facile e così è stato, sapevamo di trovare di fronte una squadra che avrebbe dato il massimo, infatti a mio parere l'Altamura ha giocato un buon calcio. Nell'incontro è stato fondamentale il nuovo acquisto Salvati, che ha dato e, sono sicuro, darà qualcosa in più ad una squadra già competitiva. Mancano ancora sette partite alla fine del campionato e tutto può accadere. Da parte della famiglia Pellegrino ci sono i presupposti per affrontare qualsiasi sfida ci verrà proposta”.

Intanto colleziona ottimi risultati anche il settore giovanile della società nerostellata.

Mercoledì 10 febbraio presso lo stadio comunale di Polignano a Mare si è svolto il raduno selettivo della Rappresentativa Pugliese che parteciperà al "Torneo delle Regioni".
Per l'ASD Castellana sono stati convocati il difensore Alessandro Ippolito e l'attaccante Nicola Primavera, entrambi classe '91. Il secondo è stato autore del goal decisivo nella partitella disputata tra i giovani calciatori convocati.

Lunedì 15 febbraio, invece, allo stadio comunale "De Luca Resta" di Noci si è svolta la quarta edizione della “Coppa Carnevale” che ha visto coinvolte le formazioni Juniores di Alberobello, Mottola, Pezze e dell'ASD Castellana.
I giovani nerostellati si sono aggiudicati il torneo battendo il Pezze in semifinale per 1-0 e l'Alberobello in finale per 2-1.

5 commenti:

granatadentro ha detto...

Lasciate ogni speranza a voi che venite...

invisibile ha detto...

NOI NN MOLLEREMO MAI!!!!!
BY U.C

BN-98 ha detto...

PREPARATEVI AD ENTRARE NELL'INFERNO!!!
VI MANGEREMO!!!
AVANTI TORO!!!

castellanesedoc ha detto...

sicuramente si vince

anonimo ha detto...

si è perso :)