Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Stasera in "Fuorigioco" Carlucci, Loconte e il DS Frascati

12 febbraio 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, il tradizionale appuntamento con “Fuorigioco”, il settimanale calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco.
Ospiti nella prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima e Seconda Divisione, saranno l’allenatore dell’Andria, Aldo Papagni, ed il difensore del Barletta, Raffaele Gambuzza.

Il secondo segmento del programma, denominato “Dilettantissimo”, sarà incentrato sul torneo di Eccellenza pugliese. Interverranno il direttore sportivo del Terlizzi, Gianluca Frascati (nella foto in alto), il centrocampista del Liberty Molfetta, Angelo Carlucci, ed il tecnico Gino Loconte in veste di opinionista. E’ inoltre previsto un collegamento telefonico con l’allenatore del Cerignola, Sergio Notariale.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: