Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Victoria Locorotondo: Fiducia totale per Dario Loporchio

27 gennaio 2010
di IVAN LUPO
"Per poter ricominciare Martedì alla ripresa degli allenamenti - ci scriveva Dario Loporchio ieri - dovrò avere la Fiducia della Società, dell'Allenatore e dei miei Compagni di squadra".

E cosi' e' stato. Il portiere blugranata (nella foto coi suoi compagni di squadra) che, in un momento di sconforto nel post Locorotondo - Liberty, aveva quasi deciso di dire addio alla sua avventura con gli itriani ha chiesto ed ottenuto la fiducia incondizionata da parte dei compagni di squadra e dell'allenatore.
Il tutto ieri pomeriggio durante l'incontro chiarificatore voluto dal 35enne estremo difensore che, in serata, e' stato poi raggiunto dalla telefonata del presidente Dante Lisi il quale, dopo aver consultato anche gli sponsor, gli ha rinnovato la piena fiducia da parte della Societa'.
Anche il terzo tassello del mosaico e' stato rimesso a posto, semmai ce ne fosse stato bisogno. Ora si puo' ripartire piu' carichi di prima ed e' lo stesso "Dragone" a trasmetterci questa sensazione subito dopo l'incontro.

"Sono rincuorato ed ottimista per il prosieguo del Campionato - ci confida Loporchio - perchè questa situazione ha sicuramente rafforzato il gruppo, che compatto oggi ha chiesto alla società che io rimanessi con loro sino alla fine per il bene della squadra".

Si riparte, dunque, ancora piu' motivati ma in tutto cio' c'e' ancora una nota stonata... Non un accenno ai tifosi da parte del portiere, ne' alla loro fiducia.
I cori piovutigli addosso domenica devono averlo davvero colpito nell'anima...

▼ COS'ERA SUCCESSO...

Il Dragone ferito: "Scarso si, venduto mai!"

4 commenti:

inloco ha detto...

Caro Loporchio ti scrive un tifoso del nostro a quanto pare amato Locorotondo, la dovete smettere tu, la società ecc.., dovete imparare a rispettare noi tifosi, ultras ecc., qualche colpa è anche tua di questa situazione creatasi, pertanto ripartiamo dopo che tu sia chiarito con noi tifosi e ripartiamo con entusiasmo per salvare dalla retrocessione il Locorotondo...
saluti

Unknown ha detto...

Caro inloco, io sono stato al campo sia martedi che oggi, pensavo che qualche tifoso si fosse avvicinato per poter chiarire i malintesi di Domenica scorsa. Quando hai la coscenza apposto, puoi guardare negli occhi chiunque ti stia difronte, ed affrontare con serenità il problema.Io sono legato a Locorotondo, perchè mi ha portato fortuna nel 2000 quando eravamo in serie D, vinsi il concorso nell'Azienda dove lavoro.
Io non ho alcun problemi a chiarire con i tifosi, l'unica mia preoccupazione è fare ti tutto per salvare una società che fà tanti sacrifici per portare avanti il calcio a Locorotondoco.

SAVERIO ha detto...

DRAGONE NEL TUO RUOLO SEI IL MIGLIORE CHI TI CONOSCE BENE SA CHE PERSONA SEI NON DARLA VINTA A CHI NON SA DI CALCIO. HAI TUTTA LA MIA STIMA CON AFFETTO. SAVERIO ABRESCIA

forza ragazzi ha detto...

caro dario io spero che ci sia qualche chiarimento con qualche tifoso perche sarebbe di buon auspicio per tutti...cmq penso che con l'aiuto di tutti questa salvezza si puo ottenere anche se è un po difficile... bisogna crederci fino all'ultimo e aiutarsi a vicenda... FORZA RAGAZZI!!!!