Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Rissa nel dopo gara a Terlizzi. Ne fa le spese mister Renda.

23 gennaio 2010
di ALESSANDRO LISI
Buon pareggio del Locorotondo in casa del Terlizzi, squadra costruita per la vittoria del campionato. A dispetto di questo, il Victoria ha portato a casa un meritato punto senza soffrire più di tanto le incursioni avversarie. Il risultato di 1-1 muove poco la classifica, ma fa morale nello spogliatoio rossoblu. [...]
Il risultato di 1-1, apparso giusto, non sta bene pero' all'ambiente terlizzese.

Al triplice fischio in campo si scatena un'accesa discussione e a farne le spese è l'allenatore in seconda del Locorotondo. Michele Renda viene colpito da una manata al volto da un soggetto poi dileguatosi presente nell'impianto di gioco sin dall'inizio della gara, lasciandolo a terra semi-cosciente e con una copiosa uscita di sangue dal naso.
Il direttore di gara non ha assistito al gesto, ma ha comunque visto Renda sdraiato sul terreno di gioco. Situazione che con il calcio centra poco: si spera in una sanzione adeguata.

Nessun commento: