Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Ancora due innesti, Tridente e Barnaba

03 gennaio 2010
di ALESSANDRO LISI
Il Locorotondo durante la pausa natalizia rinforza il suo organico con due nuovi innesti. Arrivano in Valle d'Itria infatti il difensore Tobia Tridente (nella foto) e l'attaccante Armando Barnaba.

Tridente arriva dalla Liberty Molfetta dove quest'anno ha trovato poco spazio. E' un giocatore molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli della difesa.

Barnaba, classe '88, giunge dall'Ostuni dove ha trascorso le ultime stagioni. Attaccante dall'ottima prestanza fisica, è bravo nel mantenere palla e far salire la squadra.

Mister Terracenere potrà avere a sua disposizione i due atleti già nella trasferta di Nardò, la prima di questo nuovo anno.

Nessun commento: