Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Tutti disponibili gli ultimi acquisti granata

03 gennaio 2010
di SALVATORE MANCA
La sosta natalizia ha interrotto una serie positiva del Nardò di tre vittorie consecutive che gli ha consentito di riprendersi il comando della classifica dopo quattro giornate.
Ora però bisognerà verificare da subito se la sosta sarà ininfluente sulla marcia del Nardò, oppure se avrà lasciato qualche segno.

E sarà la gara di domani pomeriggio al Comunale neritino contro il Locorotondo a dire se il Nardò è ancora lo stesso di quello visto a Manduria e a Tricase.
Ma sarà in ogni caso un Nardò che potrà contare sugli innesti del calcio mercato di dicembre.
Il portiere under Cottet (nella foto), il difensore Raponi e il centrocampista Moreno. A questi si e 'aggiunto ieri pomeriggio anche il quarto innesto, l’attaccante Veron, di cui si dice un gran bene dal punto di vista realizzativo. Lo scorso anno di questo periodo il Nardò operò allo stesso modo alcuni innesti, che alla fine si rivelarono importanti per la salvezza. Ora in casa granata si spera che anche quest’anno gli ultimi arrivati siano utili alla causa finale che resta naturalmente la promozione.
E Alessandro Longo spera di averli questa mattina tutti a disposizione. Difficile pensare che possano scendere in campo, ma potrebbero andare in panchina nella gara odierna con il Locorotondo.
Gara che la classifica dice che dovrebbe essere senza storia, ma in questa stagione le sorprese più grosse sono arrivate proprio dalle piccole. Il tecnico della compagine barese, l’ex Angelo Terracenere, ci terrà a fare bella figura a Nardò.

SOLIDARIETÀ - Intanto per oggi pomeriggio, i gruppi organizzati della tifoseria granata hanno promosso una raccolta di fondi a favore della piccola Giorgia Pagano affetta da una rarissima malattia e che necessità di cure molto costose.

(G.d.M.)

Nessun commento: