Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Due nomi nuovi per Catalano. Porro e Calabrese

03 gennaio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Si rinforza ulteriormente il Real Altamura del neo tecnico Catalano.
Dopo le numerose cessioni di dicembre, infatti, i biancorossi avevano necessita' di rimpinguare la rosa a disposizione dell'allenatore barese e la dirigenza murgiana ce la sta mettendo tutta per rinforzare la squadra in ogni reparto.
Oltre agli innesti dell'esperto difensore Martino Traversa e del giovane attaccante Anaclerio, si sono aggiunti in queste ore altri due acquisti di spessore.

Si tratta del centrocampista Enrico Porro (nella foto), ex Bisceglie ed Ostuni, prelevato dall'Audace Cerignola e del giovane difensore Paolo Calabrese che approda in Eccellenza dopo una prima parte di stagione nelle fila dell'Europa Grumese in Promozione.
I due nuovi arrivi potrebbero essere impiegati gia' questo pomeriggio nella gara casalinga contro il Copertino.

Nessun commento: