Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Vetrugno ottimista: "Salvezza alla nostra portata"

26 gennaio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Un buon punto quello conquistato dalla Toma Maglie sul campo del Bisceglie, un punto che muove la classifica in chiave salvezza, un punto che fa morale ma, soprattutto, un punto che, a dispetto dei pronostici della vigilia, sta stretto agli uomini di mister Karel Zeman.

La pensa cosi' Daniele Vetrugno (nella foto), 24enne difensore giallorosso, autore della splendida azione personale che ha portato al gol del momentaneo 1-2
"Abbiamo disputato una grande partita in casa del Bisceglie. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match, ma purtoppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Sono contento per il mio gol che, pero', ci ha fruttato un solo punto. L'importante e', comunque, aver mosso la classifica e continuare a farlo sin dal prossimo turno".

A proposito di domenica. Al "Tamborino Frisari" arriva il fanalino di coda Real Altamura. Una gara importantissima per voi.
"Domenica prossima ci aspetta una partita vitale, in quanto scontro diretto; non possiamo assolutamente permetterci di non fare bottino pieno. Spero di risultare decisivo, magari con un altro gol, anche contro il Real Altamura, perche' abbiamo bisogno di incamerare punti pesanti in chiave salvezza".

In effetti a guardare la vostra classifica non c'è sicuramente da stare allegri.
"La nostra posizione in classifica è bugiarda perche', sin dall'inizio, nonostante abbiamo disputato partite di alto livello, siamo stati penalizzati da episodi no e soprattutto arbitraggi la maggior parte delle volte clamorosamente a sfavore. Ora, con l'arrivo dei nuovi innesti, abbiamo un organico assai competitivo e sono convinto che possiamo tranquillamente tirarci fuori da questa posizione che non meritiamo".

A chi hai dedicato il gol di domenica scorsa?
L'ho dedicato a tutti i nostri tifosi che, nonostante il campionato sofferto, ci sostengono ogni domenica. La gente di Maglie crede nella salvezza quanto noi, quindi non potevo che dedicarlo a loro. Speriamo di ripagarli a fine torneo!"

Nessun commento: