Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Luci puntate sulla Semifinale di ritorno di Coppa Italia

26 gennaio 2010
di IVAN LUPO
Dopo il mercoledi' di Coppa (gara anticipata) che vedra' di scena le due semifinaliste baresi, Liberty Molfetta e Atletico Corato, giovedi' sara' il turno delle altre due pretendenti alla finalissima regionale, quelle salentine.
Sul terreno del "Giovanni Paolo II" di Nardo' (nella foto) si affronteranno, infatti, i granata di Alessandro Longo ed il Sogliano di Dario Levanto.
Si ripartira' dall'1-1 della gara di andata al Comunale cavouriano, punteggio maturato grazie ai gol di Pighin (27') per i rossoneri e di Montaldi (78') per i granata.

Non si conosce ancora la terna arbitrale che dirigera' l'incontro, ma si sa per certo (in attesa dell'ufficializzazione della LND) che lo stesso avra' inizio alle 18.30, in modo da favorire una maggior affluenza di pubblico e consentire a tutti di non perdere questo importantissimo match che, per entrambe, vuol dire proseguire su due fronti il cammino verso la serie D.

Nessun commento: