Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Il ritorno di Coppa anticipato a mercoledi'

26 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Solo tre giorni per assimilare la vittoria sul Locorotondo e poi di nuovo in campo.
Il Liberty Molfetta, reduce dall’importante successo al “Viale Olimpia” prepara il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atletico Corato (nella foto: Le due squadre nella gara di andata - M.L. Giancaspro).

Dopo il pareggio con una rete per parte dell’andata, la compagine guidata da Enzo Del Rosso è chiamata a fare bene anche al “Paolo Poli” per poter accedere alla finale regionale della competizione.
Mancheranno i soliti indisponibili ormai da tempo, mentre si rivedrà di nuovo in campo Juan Pablo Suarez, assente nelle ultime due uscite di campionato per squalifica.

La gara, inizialmente programmata giovedì, è stata anticipata di un giorno.
Si giocherà pertanto mercoledì pomeriggio sempre alle canoniche ore 14.30.

1 commento:

hooligans 1985 ha detto...

siamo in finale....e vaiiiiiiiiiiiiii