Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Si dimette mister Romano. In panca torna Zeman

19 gennaio 2010
Comunicato Toma Maglie
L'USD Toma Maglie accoglie le dimissioni del mister Andrea Romano e comunica il ritorno in panchina di Karel Zeman (nella foto).
La società ringrazia Andrea Romano per il lavoro svolto in questi mesi sottolineandone la professionalità e la passione con le quali ha sposato la causa giallorossa.
Dopo la temporanea sospensione di metà novembre, la società del presidente Daniele Gatto ha deciso di riaffidare la conduzione tecnica della squadra a Karel Zeman a cui ora spetta il compito, quando il calendario ha ancora in programma 14 giornate, di traghettare i giallorossi verso la salvezza.

Nessun commento: