Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sondaggio: E' sempre testa a testa Trani - Nardo'

19 gennaio 2010
di IVAN LUPO
A circa 50 giorni dal termine del sondaggio propostovi ad inizio stagione su "Chi e' la principale candidata alla serie D?" e appena superate le 4000 preferenze (un risultato decisamente inaspettato, grazie a tutti!) e' sempre piu' testa a testa tra Fortis Trani e Nardo' Calcio (nella foto: il tranese Piscopo ed il neretino Tartaglia durante lo scontro diretto del 29 novembre scorso - L. Zitoli).

Le due compagini, infatti, sono le uniche ad aver superato quota 1000 voti, staccando nettamente nelle vostre preferenze sia la vicecapolista Liberty Molfetta (ferma a quota 573 voti), sia le altre compagini presenti.
Poco piu' di 250 voti separano i biancazzurri di mister Pettinicchio (1283 voti) dai granata di Alessandro Longo (1029 voti) ma, ovviamente, con oltre un mese ancora a disposizione tutto puo' essere ribaltato (o riconfermato) dai vostri voti.
Risultati deludenti per le altre squadre presenti nel sondaggio: al quarto posto si attesta il redivivo Terlizzi (362) poi, a seguire, Cerignola (204), Copertino (190), Bisceglie (156), Lucera (128 ) e Sogliano (80).

Per chi ancora non lo avesse fatto si puo' votare dalla sidebar laterale destra presente in HOME PAGE

5 commenti:

ultras trani ha detto...

fate i sondaggi di chi e piu bravo a prendere soldi tra gli albitri,che forse e meglio!!!!!

NERETINO ALE ha detto...

zitto e continuate a vincere il campionato solo sul forum...

straquenzu ha detto...

ahahah il trani ha quasi 300 voti in più del Nardò.. sicuramente qualche tifoso tranese si sarà divertito a votare più volte.. Peccato che la realtà è un'altra, e il campionato lo vincerà il grande TORO! A seguire il Molfetta, e poi Terlizzi o Trani. Vedrete che avrò ragione.

BN-98 ha detto...

tranese come gia' dicevo......
vuol dire che noi ci possiamo permettere e voi no!
ROSICONI SCHIATTATE!
-5 brrrrrrrrrrrr----------

straquenzu ha detto...

ma poi tranese.. "albitri" con la elle non lo dice neanche mio cugino di 4 anni!!!