Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: D'Alesio: "Nessuno metta in dubbio la mia moralita'"

21 gennaio 2010
di IVAN LUPO
In riferimento all'articolo sul dossier arbitraggi annunciato dal Tricase apparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno di ieri, mercoledi' 20 gennaio 2010, a firma di Antonio Andrea Ciardo, articolo pubblicato anche dal nostro sito (LEGGI), il presidente del Terlizzi Salvatore D'Alesio (nella foto) affida ad Eccellenzapuglia una secca replica a quanto scritto annunciando possibili risvolti legali a tutela della moralita' sua e del suo staff.
Ecco di seguito quanto inviatoci dal numero uno del sodalizio terlizzese:

Con riferimento a quanto si legge in grassetto nell'articolo da Tricase a firma Antonio Andrea Ciardo e relativo a presunti torti arbitrali subiti dal Tricase nella partita con il Terlizzi, non permetto a nessuno di fare affermazioni o illazioni di questo genere, nè di mettere in dubbio la mia moralità e quella di tutto il mio staff. Nell'evidenziare che l'unico incontro pre partita con la terna arbitrale è avvenuto per la consegna delle liste alla presenza anche dei dirigenti del Tricase, smentisco ogni illazione riservando eventuali iniziative nei confronti dei responsabili di tali gravi affermazioni rese pubbliche.

SALVATORE D'ALESIO
Presidente Terlizzi Calcio

2 commenti:

BN-98 ha detto...

presidente di 4 soldi devi cacciare i soldi se vuoi vincere altro che infanghi altre squadre!
becchino di merda e morto de fame!!!

Unknown ha detto...

BN-98... il vostro presidente caccia molti soldi... ma x comprarsi gli arbitri e le partite... State nelle stesse mutande di Luciano Moggi!!! Vergognatevi... Le partite più ostiche le avete vinte con delle sviste (viste) arbitrali... e dove avete perso (Bisceglie e trani) vi siete lamentati degli arbitri... Compratevi l'arbitro che arbitrerà Terlizzi-Nardò....e vedrete cosa succederà!!!