Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano - Real Altamura 3-1 *FOTO*

06 gennaio 2010
di IVAN COMMISSO
Il turno infrasettimanale del torneo di Eccellenza regala l’ennesima delusione ai sostenitori del Real Altamura.
Ancora una volta, dopo un promettente avvio di partita, i murgiani hanno alla fine dovuto fare i conti con le solite pive nel sacco.
Sul neutro di Francavilla Fontana (si è giocato a porte chiuse), il Taurisano ha battuto i realini 3-1, in rimonta.

LA GARA - Al 15’ erano stati gli altamurani ad andare in vantaggio con una deviazione di testa di Proscia.
Poi, dopo aver ben controllato e sfiorato il raddoppio con Grazioso, lo stesso Proscia è stato espulso al 65’ per somma di ammonizioni, la seconda delle quali per un tocco con le mani in area che ha provocato il rigore del pareggio di Brigante (nella foto).
Dieci minuti dopo (77') il 2-1 salentino con Morelli, quando le squadre erano in 10 (il Taurisano, per l'espulsione di De Nuzzo) contro 9 (gli altamurani, rosso diretto a Porro).
Al 90’, infine, ancora Brigante ha fissato il punteggio sul 3-1, con il Real in 8 (doppio giallo anche a Soto, grandi proteste dei dirigenti altamurani a fine gara contro la direzione di gara).

(Notizie-online.it)

▼ Le foto della gara a cura di Tony Murrieri




TAURISANO
Silipo, Amato, Seclì, Manzano, De Nuzzo, Antico, Vendetta (63' Orlando), Morelli, Foglia, Brigante, Rollo.

REAL ALTAMURA
Giannuzzi, Proscia, Centonze (46' Varisco), Traversa, Soto, Grazioso, Ardino, Porro, Anaclerio (71' Angelastri), Pietravalle, Aloisio.

Arbitro: Pavone di Barletta
Marcatori: 15' Proscia ALT, 65' rig. Brigante TAU, 77' Morelli TAU, 90' Brigante TAU
Ammoniti
: Ardino ALT / Manzano TAU
Espulsi: 64' Proscia ALT (doppia ammonizione), Porro ALT (rosso diretto), Soto ALT (doppia ammonizione), De Nuzzo TAU (rosso diretto)
NOTE: Gara disputata sul neutro di Francavilla Fontana a porte chiuse.

Nessun commento: