Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria Sport: Nell'attacco biancoverde arriva Cosimo Nobile

02 gennaio 2010
di IVAN LUPO
Dopo le partenze di Angelo Tondo (accasatosi a Massafra) e dell'argentino Carca, il Manduria di mister Bruno nel calciomercato di riparazione era alla disperata ricerca di un attaccante di razza da affiancare ad Escobar, richiesto da diverse societa' ma trattenuto in biancoverde sul filo di lana.

E la notizia tanto attesa dai tifosi e' giunta proprio con il nuovo anno solare. E' di queste ore, infatti, la positiva conclusione della trattativa con il bomber salentino Cosimo Nobile (nella foto), attaccante 31enne dal passato illustre anche in C1 (Lecco e Prato) e C2 (Marsala, Gualdo, Juve Stabia, Martina, Tricase e Poggibonsi).
In Puglia, oltre a Tricase e Martina, il centravanti ha vestito le casacche del Brindisi in D e di Ostuni e Nardo' in Eccellenza, registrando sempre un ottimo bottino di gol. Quest'anno aveva iniziato la stagione con la maglia del Taurisano, dal quale si e' svincolato dopo appena due gare per motivi familiari.
Nobile, che si stava gia' allenando con i suoi nuovi compagni da alcuni giorni, e' gia' disponibile e potrebbe essere schierato al centro dell'attacco biancoverde gia' da domani a Cerignola.

Ancora un nulla di fatto, invece, per l'arrivo di Luca Rosciglione centrocampista di lusso per la categoria che, svincolatosi dal Francavilla, non ha ancora raggiunto l'accordo con la dirigenza manduriana. Per lui la firma del contratto e' attesa nelle prossime ore.

Nessun commento: