Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Alla corte di mister Di Corato arriva Nico Tritta

02 gennaio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Dopo Mazzone, Ancona e Romito, un altro innesto va a rinfoltire la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro.

Torna a vestire la casacca biscegliese Nicola Tritta (nella foto), trequartista tranese trentaquattrenne già in nerazzurro dal 2001 al 2003 nonchè protagonista del vittorioso campionato di Promozione disputato degli stellati con l'allora tecnico Marcello Chiricallo. Rapido e svelto nella manovra, buon realizzatore, l'esperto Tritta ha giocato a Melfi, Trani, Martina Franca, Bisceglie, Molfetta e nelle ultime tre stagioni a Corato (conquistando l'ennesimo salto di categoria dalla Promozione all'Eccellenza nonchè ottimi piazzamenti nella massima divisione regionale).
Quest'anno aveva iniziato la stagione con l'ambizioso Canosa (Promozione) allenato da Mimmo Caricola.
Già aggregatosi ai nuovi compagni, Tritta sarà disponibile già per la gara contro il Taurisano di domani pomeriggio.
La società presieduta dal Dott. Galantino, è comunque costantemente vigile sul mercato per mettere a segno ulteriori innesti che vadano a completare l'organico.
I massimi dirigenti del club nerazzurro, ottimisti sul futuro, invitano tutti gli sportivi ad assiepare gli spalti nella gara di domani con il Taurisano e a far sentir il proprio calore ai ragazzi che scenderanno in campo.

Nessun commento: