Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria Sport: Il 2010 potrebbe vedere Panariti presidente

01 gennaio 2010
di MAURIZIO PASCULLI
Vacanze finite per il Manduria. Il campionato incombe.
La truppa biancoverde si è ritrovata sul sintetico di San Pancrazio Salentino per la ripresa degli allenamenti in vista della difficile trasferta di Cerignola. Scelta obbligata per preservare il terreno del “Dimitri”, messo a dura prova dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni.
Per il medesimo motivo i messapici hanno disputato la partitella di metà settimana presso il comunale di San Pancrazio Salentino contro la locale formazione che milita in Seconda Categoria. Poi due giorni di riposo per la festività di fin anno.
L’appuntamento è per sabato mattina per la rifinitura prima della partenza alla volta di una struttura alberghiera nei pressi di Cerignola, prevista per il primo pomeriggio.
Nella comitiva potrebbero esserci delle novità. Nelle prossime ore, difatti, potrebbe essere ufficializzato l’ingaggio di cui si parla da diversi giorni. A vestire la casacca biancoverde dovrebbe essere un attaccante di assoluto valore con alle spalle una decina di anni in serie C, e molti gol segnati in numerosi club.

Per formalizzare il tesseramento si attende che venga definito il nuovo assetto societario (nella foto: Palazzo Imperiali, sede della Societa') .
Dopo le dimissioni di Gregory Leone c’è stato un rimpasto. Il passaggio, definitivo, di consegne è dato per imminente. Ad essere investito della massima carica societaria dovrebbe essere Angelo Panariti, giovane ed intraprendente imprenditore titolare del gruppo Griffe & Stock. Sarebbe, questa, una soluzione che farebbe tirare un sospiro di sollievo ai tifosi.

(C.d.G.)

Nessun commento: