Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Primi rinforzi, Mazzone, Romito ed Ancona

01 gennaio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Non sono tardati ad arrivare i primi innesti di mercato che andranno a rimpinguare la rosa a disposizione di mister Di Corato.
Arrivano in nerazzurro i centrocampisti Fabio Mazzone, Nicola Ancona (nella foto) e Alessandro Romito.

Mazzone, centrocampista centrale classe ´89 proveniente dal Noicattaro, è una vecchia conoscenza del pubblico nerazzurro, avendo giocato nel team stellato nelle ultime due stagioni (per lui indimenticabile la rete della semifinale Play Off nazionale contro il Trapani).

Dalla squadra nojana arriva anche Alessandro Romito (´89), centrocampista esterno alto con alle spalle diverse apparizioni in prima squadra in seconda divisione.

Nella giornata odierna inoltre il club biscegliese ha tesserato l'esterno di centrocampo Nicola Ancona, classe 1985, quest'anno già in forza al Martina Calcio nel campionato di promozione e con un passato anche a Fasano in D.
Tranne Romito, non ancora al meglio della forma a causa di un lieve acciacco fisico, gli altri due arrivati saranno disponibili per la gara di domenica con il Taurisano.

Nessun commento: