Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Si va in casa degli ex Tridente e Zaccaro

23 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo la vittoria contro il Tricase, impreziosita dallo splendido goal di Giuseppe Caselli, il Liberty Molfetta è pronto a tornare di nuovo in campo per il 24º turno di campionato.
Avversario di turno è il Victoria Locorotondo degli ex Tobia Tridente e Lorenzo Zaccaro (nella foto: ad inizio stagione con la maglia del Liberty Molfetta), attualmente terz’ultima forza del torneo con 16 punti in classifica.
La truppa del tecnico Angelo Terracenere, altro molfettese emigrato dalle parti dello Stadio Viale Olimpia (che probabilmente non sarà in panchina in quanto allontanato dal direttore di gara durante l’ultimo turno), viene da un buon pareggio rimediato sul campo del Terlizzi nel giovedì di campionato.
Per quanto riguarda il Molfetta, alla lunga lista di assenti per squalifiche e infortuni vari, si aggiunge, ancora una volta Juan Pablo Suarez, il quale dovrà scontare la seconda e ultima giornata di esclusione forzata inflittagli dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato col Manduria.

“Daremo il massimo, come sempre, e spero che vada tutto bene, poiché il gruppo è competitivo e sta lottando per ottenere risultati sempre più importanti”. Questo il commento alla vigilia dell’eroe contro il Tricase Caselli.

Il match, come di consueto, si giocherà alle ore 14.30. Arbitrerà l’incontro il Sig. Basso di Taranto coadiuvato dagli assistenti Sigg. Bottalico e Scoppetta di Bari.

Nessun commento: