Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Preso Diallo, promettentissimo under del Ravenna

08 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Continua a rinforzarsi il Liberty Molfetta che, dopo gli arrivi di Ingrosso, Sisalli, Caselli e De Porras, è lieta di annunciare l’arrivo di El Habib Diallo (foto: ravennacalcio.com) dal Ravenna, formazione di Prima Divisione.
Diallo, promettente centrocampista esterno senegalese, è il nuovo colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Enzo Milillo e dal Direttore Tecnico Emanuele Belviso, i quali hanno chiuso l’importante trattativa dopo aver visionato bene il giocatore con ottime doti fisiche, grande corsa e buon possesso di palla.
Inoltre, il giocatore senegalese potrà rivelarsi molto utile alla causa del tecnico Vincenzo Del Rosso essendo nato nel 1991 ed utilizzabile come calciatore juniores da disporre in campo.
Con l’arrivo di Diallo da una formazione così blasonata ed importante quale è il Ravenna, il mercato del Molfetta potrebbe essere concluso, ma per ora c’è solo da utilizzare il condizionale poiché non è ancora detta l’ultima parola.

Nessun commento: