Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Del Rosso non e' piu' l'allenatore dei biancorossi

31 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Il pareggio contro il Copertino non è proprio andato giù alla dirigenza del Liberty Molfetta, adesso nuovamente a meno quattro dal Nardò.
È dell’ultima ora, quindi, la notizia dell’esonero di Vincenzo Del Rosso (nella foto), subentrato ad agosto a Riccardo Di Giovanni e che da oggi non è più l’allenatore della squadra biancorossa.

La società ringrazia Del Rosso per il lavoro svolto fino a questo momento e già domani sera potrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo tecnico libertino.

Il presidente Canonico ed il suo staff dirigenziale è già a lavoro per trovare il sostituto sulla panchina molfettese a cui affidare il primo allenamento martedì pomeriggio.
Con 51 punti in 25 gare, Vincenzo Del Rosso lascia la squadra in seconda posizione in classifica, con un palmarès di 14 vittorie, 9 pareggi e tre sconfitte, oltre all’accesso alla finale di Coppa Italia pugliese in programma il 18 febbraio prossimo proprio contro i neretini.

8 commenti:

NOS. ha detto...

perchè nn parlate più???

adry81 ha detto...

cosa dobbiamo dire...
vi lasciamo ancora per qualche domenica in testa prima di raggiungervi e staccarvi definitivamente...
intanto ci prepariamo per festeggiare la coppa italia.

angelo biancorosso ha detto...

NN E' GIUSTO ESONERARE DEL ROSSO I MOMENTI DIFFICILI C'E' LI HANNO TUTTI

bruco ha detto...

riprendete di giovanni lui è un mister valido .

admin ha detto...

Di Giovanni e' attualmente l'allenatore della Leonessa Altamura in Promozione e dubito che ritornerebbe a Molfetta dopo l'esonero inatteso nel precampionato.
Intanto salta (per il momento) anche l'arrivo di Vito Sgobba. Nell'incontro di lunedi' sera le due parti non hanno raggiunto l'accordo.

NOS. ha detto...

arriverete allo scontro diretto con almeno 7 punti di svantaggio... scommettete

coregranata86 ha detto...

poveretti sperano ancora di raggiungerci..SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

BN-98 ha detto...

LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAA!!!!!!!
-4 !!!!!