Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio - Taurisano 2-0 *FOTO*

31 gennaio 2010
di MASSIMO RESTA
Con il più classico dei risultati, il Terlizzi supera il Taurisano, conseguendo la tredicesima vittoria stagionale. Sin dall’avvio, monologo della squadra di Ragno.

LA GARA - Al 9’ del primo tempo una botta di Capuozzo dal limite viene deviata da Silipo all’incrocio dei pali, mentre il portiere salentino, prima al 14’ e poi al 30’ salva la sua squadra quando prima respinge con i piedi un’insidiosa conclusione di Tenzone e poi devia sulla traversa una punizione di Menolascina.

Nella ripresa il Terlizzi sblocca il risultato al 22’ proprio con Menolascina, che su punizione dal limite supera Silipo, che questa volta capitola, e realizza il suo ottavo gol in campionato.
Il raddoppio, al 38’, porta invece la firma di Capuozzo, che servito da Tenzone, elude la difesa ospite prima di fulminare Silipo e di gonfiare la rete granata.
La squadra di Ragno, al 45’, potrebbe realizzare anche il terzo gol, ma il diagonale di destro di Tenzone lambisce di poco solo il palo.


▼ Le Foto del match a cura di Tony Murrieri




TERLIZZI CALCIO
Salerno, Ronzullo (91' Zecchino), Rubini, Menolascina, Tangorra, Bonasia, Lanave (71' Pappapicco), Papagni, Capuozzo (84' Cirigliano), Tenzone, Manzari.

TAURISANO
Silipo, Amato, D'Errico, Morelli, Bernè, Antico, Longo, Seclì, Foglia, Toma, Malorgio (77' Rollo).

Arbitro: Basso di Taranto
Marcatori: 67' Menolascina, 83' Capuozzo
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: