Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Col Manduria ancora in dubbio Sisalli

15 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo il pareggio infrasettimanale di Coppa contro il Corato, il Liberty è tornato subito a lavoro in vista della delicata trasferta che vedrà la formazione di Del Rosso affrontare il Manduria Sport allenato Luigi Bruno (nella foto: una fase di allenamento).
La squadra biancoverde, battuta con un goal di scarto all’andata in quel di Molfetta, è costretta a scontare il primo di due turni lontano dal “Dimitri” per via di un acceso post partita domenica scorsa nel match perso in casa contro il Castellana.
Appaiata a quota 30 punti in classifica, la squadra tarantina ospiterà il Molfetta allo Stadio Torino 49 di Putignano, per giunta senza che alcuno spettatore possa entrarvi per assistere alla gara.
Campo neutro ed a porte chiuse per due incontri. Questa la pena che dovrà scontare il Manduria da domenica.
Per quanto riguarda le ultime da casa Liberty, domenica mancheranno i soliti Cataldo, Carteni e Bitetto, mentre in recupero Affinito, Loseto e Sisalli, sebbene l’utilizzo di quest'ultimo è ancora in forte dubbio. Stessa condizione per il giovane Chiapparino, uscito anzitempo dal campo giovedì contro il Corato, mentre certe saranno le assenze di Parente e Paris squalificati.
Fischio d’inizio alle 14.30; dirigerà la gara il Sig. Asquino di Venosa, assistenti Lanotte e Pietroleonardo di Barletta.

Nessun commento: