Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Stasera ospiti di "Fuorigioco" Millan e Papagni

15 gennaio 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, il tradizionale appuntamento con “Fuorigioco”, il settimanale calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco.
Nella prima parte della puntata, riservata alle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro, interverranno il giornalista Aldo Losito, il difensore dell’Andria, Nicholas Nicolao, ed il centrocampista del Barletta, Michele Menicozzo.

Il secondo segmento della trasmissione sarà invece dedicato al campionato di Eccellenza Pugliese. Ospiti in studio il giornalista biscegliese Pino Di Bitetto, il centrocampista della Fortis Trani, Damian Millan, ed il centrocampista del Terlizzi, Davide Papagni.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: