Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Canonico inaugura la nuova sede in citta'

16 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo mesi di attesa e preparativi, è stata finalmente inaugurata a Molfetta la nuova sede societaria del Liberty.
Pareti ed arredamento rigorosamente bianco e rosso, la novella casa del sodalizio libertino è in via Cap. De Candia 23, angolo via Cap. De Gennaro.

Sarà la sede soprattutto dei tifosi, come ieri ci ha tenuto a precisare il presidente Nicola Canonico (nella foto) attorniato da tantissimi supporters molfettese giunti per la cerimonia d’inaugurazione.
Un segnale forte e deciso, dunque, per dimostrare anche ai più diffidenti, quanto sia grande l’affetto che il massimo rappresentante del Liberty sta provando nei confronti di una città che ha visto il lui un personaggio importante per il ritorno del calcio d’Eccellenza.
Affettuosità a parte, Canonico però non si è esentato da fare una tiratina d’orecchie a quella parte troppo irruenta di tifo che nelle ultime uscite, con certi atteggiamenti, non sta proprio rispecchiando il vero senso di sostegno sportivo di cui un club calcistico ha bisogno.
Ad ogni modo, tra pasticcini e spumante, quella di ieri è stata, ancora una volta, l’occasione per il presidente di ricordare che l’obiettivo primario che la società si aspetta dai suoi giocatori è quello di ottenere la promozione in Serie D.
Un traguardo alla portata della truppa guidata da Vincenzo Del Rosso e sapientemente gestita dalla dirigenza, con in prima linea il DS Milillo ed il DT Belviso, domani impegnata nella difficile trasferta di Putignano, dove, a porte chiuse, affronterà il Manduria Sport.

Nessun commento: