Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino - Terlizzi Calcio 0-1

24 gennaio 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi si riscatta dopo la delusione per il pari interno infrasettimanale con il Locorotondo ed espugna il campo del Copertino, una delle pretendenti ai playoff.
Decisiva la quarta rete in campionato di Nicola Roselli (nella foto). Tre punti fondamentali nella corsa alle prime posizioni in classifica: la Fortis Trani, terza, è di nuovo ad un punto, mentre le battistrada Liberty e Nardò, anch'esse vittoriose, restano per ora un po' lontano (rispettivamente a +6 e a +8).

LA GARA - Senza gli squalificati Bonasia, Ronzullo e Tenzone, mister Ragno ridisegna la squadra: Roselli esterno sinistro di difesa, in mediana Sangirardi accanto a Menolascina e fiducia al giovane Lanave; in attacco il tridente Cirigliano-Manzari-Capuozzo. Considerando che Lanave è un trequartista, lo schieramento è ultraoffensivo.
Dopo un brivido al quarto d'ora (palo di bomber Angelo De Benedictis), si fa vedere Capuozzo su punizione al 21' con Di Candia super nella deviazione in angolo.
Passano tre minuti (24') e stavolta è Roselli ad incaricarsi dal calcio da fermo. La sua rasoiata mancina non dà scampo all'estremo di casa.
E' il gol che vale la quarta vittoria in trasferta, seconda consecutiva in trasferta (sempre in Salento), dodicesima complessiva. Sinora un 2010 più che positivo: 13 punti in sei gare (4 successi, un pari e una sconfitta).


COPERTINO
Di Candia, De Braco (57' Palmisano), Calasso, Lillo (80' Perrone), De Benedictis Andrea, Carrino, Mastria (57' Calcagnile C.), Carlà, De Benedictis Angelo, Corallo, Cobian.

TERLIZZI CALCIO
Salerno, Pappapicco, Rubini, Menolascina, Tangorra, Roselli (81' Costantino), Cirigliano (73' Papagni), Sangirardi, Capuozzo, Lanave (87' Giglio), Manzari.

Arbitro: Aprea di Civitavecchia
Marcatori: 24' Roselli
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: 80' De Benedictis Andrea (COP) doppia ammonizione

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grande gol di Roselli... Punizione alla Del Piero...

angelo biancorosso ha detto...

complimenti x la partita vinta ank se meritavate di più.....