Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Castrignano' : "Periodo delicato, ma ne usciremo"

25 gennaio 2010
di ANTONIO CALO'
La sconfitta interna per 1-0 patita ad opera del quotato Terlizzi, una delle big conclamate del torneo, ha fatto uscire, per ora, il Copertino dalla zona-play off, confermando che i rossoverdi stanno vivendo una fase delicata.

Il trainer Gianfranco Castrignanò (nella foto) non vuole sentire parlare di crisi.
«Non ci siamo esaltati quando le cose sono andate a gonfie vele e non ci demoralizzeremo adesso che stiamo incontrando qualche problema - dice l’allenatore del Copertino - Contro il Terlizzi siamo stati condannati da un calcio piazzato che si è insaccato all’incrocio dei pali. Sotto per 1-0, poi, siamo rimasti in dieci a causa dell’espulsione del difensore centrale e capitano Andrea De Benedictis e tutto è stato più complicato.

Insomma, un Copertino non al top si è arreso di misura al Terlizzi, che è una delle compagini meglio attrezzate dell’Eccellenza pugliese - aggiunge Castrignanò - Personalmente sono sereno e so che la dirigenza ci è vicina. Quando qualcuno parlava di traguardo play off ho sempre sottolineato che dobbiamo vivere la giornata. Stiamo vivendo un periodo delicato, ma ne usciremo».

(G.d.M.)

1 commento:

BN-98 ha detto...

speriamo gia' da domenica!