Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Nuovo stop agli allenamenti deciso dai calciatori

14 gennaio 2010
di MINO DELL'ORCO
Non c’è pace in casa Bisceglie.
E’ di ieri pomeriggio l’ultimo spiacevole episodio di una stagione travagliata e grama di sorrisi. Con una decisione che ha destato notevole sbalordimento e amarezza nell’ambiente societario, la formazione nerazzurra non è scesa in campo per l’abituale allenamento del mercoledì previsto al “Ventura”.
Il gruppo a disposizione del tecnico Di Corato (foto: Forzabisceglie.it) non ha reso note le motivazioni del gesto che, tuttavia, potrebbe essere letto come una sorta di “ammutinamento” determinato da un’ulteriore richiesta di garanzie economiche fino al termine del campionato da parte dei calciatori nei confronti della dirigenza.
Stando alle voci trapelate, la diserzione degli allenamenti (il Bisceglie è fermo dalla gara di domenica pareggiata a Lucera, dopo la quale erano stati concessi due giorni di riposo) potrebbe andare avanti ad oltranza causando pesanti ripercussioni sulla preparazione del match casalingo di domenica prossima contro il fanalino di coda Real Altamura.
Per la nuova società presieduta dal commercialista Mimmo Galantino, da appena cinque settimane al timone del Bisceglie, si è trattato di un fulmine a ciel sereno nel bel mezzo di un impegnativo percorso teso a restituire certezze e credibilità al calcio locale.

I vertici del club preferiscono non rilasciare dichiarazioni riservando ogni commento al termine dell’attesa assemblea del consiglio direttivo indetta con urgenza nel pomeriggio odierno, in cui non sono da escludere provvedimenti drastici.
Insomma, si apre un nuovo capitolo poco edificante per l’immagine della quasi secolare realtà nerazzurra.

(G.d.M.)

Nessun commento: