Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: A breve le firme di Colangelo e Boffoli. Nocco fuori rosa.

05 gennaio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Nemmeno ventiquattr'ore di tempo dal brillante successo contro il Taurisano e i nerazzurri sono pronti a scendere nuovamente in campo per tuffarsi negli allenamenti in vista del derby del 6 Gennaio contro il Corato.
Nell´importante sfida contro la squadra allenata da mister Lotito, la compagine nerazzurra potrà contare sul rientro in maglia stellata del giovane difensore biscegliese Giuseppe Colangelo (1989, Foto: Forzabisceglie.it), in uscita dal Ruvo e già con qualche apparizione in maglia stellata nella passata stagione.
Prossimo a vestire la casacca nerazzurra anche il difensore centrale Lorenzo Boffoli, classe 1990, proveniente dal Noicattaro.
Per lui, anch'esso già aggregatosi al gruppo, l'esordio potrebbe essere rimandato alla gara di domenica prossima in quel di Lucera.
La società nerazzurra comunque, comunica di essere sempre vigile sul mercato per valutare un eventuale innesto di una punta di ruolo che possa completare il reparto d'attacco, considerando anche la messa fuori rosa della giovane punta Nocco per motivi disciplinari.

Nessun commento: