Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

20.a Giornata: Le modifiche al programma delle gare

05 gennaio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Sono state effettuate due modifiche rispetto a quanto prestabilito ad inizio stagione per le gare in programma domani, turno infrasettimanale dell'Epifania, e valide per la 20.a giornata.
Entrambe riguardano campi salentini: come da comunicato ufficiale del 24 dicembre, la gara Taurisano - Real Altamura avrà luogo a porte chiuse sul campo neutro Comunale "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana (nella foto), con inizio alle ore 14.30, mentre la gara Copertino - Nardo' Calcio e' stata posticipata alle 15.30.
La prima modifica si e' resa necessaria a causa della squalifica del campo del Taurisano, la seconda e' una semplice variazione d'orario. Tutte le altre gare inizieranno regolarmente alle 14.30.

GUARDA LE GARE IN PROGRAMMA

Nessun commento: