Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Un calendario per sostenere l'Istituto Antoniano

05 gennaio 2010
di VINCENZO CHICCO
Si ritorna subito in campo, dopo appena tre giorni, per il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno programmato nel giorno dell'Epifania.
Trani attende Molfetta per uno dei due big match della 20.a giornata (l'altro e' Copertino - Nardo'). Un derby che vede contrapposte le attuali seconda e terza forza del torneo e che, per la Fortis, potrebbe rappresentare il pronto riscatto dopo la debàcle di Terlizzi.

Ma, in questi giorni, c'e' anche una lodevole iniziativa da segnalare nell'agenda dei tifosi tranesi.
Grazie all’iniziativa di Sergio Porcelli (nella foto), fotografo e tifoso biancazzurro, iniziativa sposata dalla Società e dal tifo organizzato, si è realizzato un calendario con impresse le foto dei beniamini biancazzurri.
Il "12 mesi biancazzurri", realizzato da Porcelli in 100 copie, potra' essere acquistato presso alcuni punti vendita della città alla simbolica cifra di 5 euro.
L'intero ricavato servira' ad acquistare un Televisore di ultima generazione, che verrà donato all’Istituto di accoglienza per bambini, conosciuto come “Istituto Antoniano femminile di Trani”, giovedì 07 gennaio, alle 18.30 circa.
Alla serata e alla cerimonia di consegna dei proventi di questa iniziativa, saranno presenti alcuni giocatori della Fortis Trani, una delegazione di tifosi e il realizzatore del calendario.
Un modo semplice per ricordare che il calcio sa e deve essere vicino anche, e soprattutto, ai meno fortunati. Siamo convinti che la sensibilita' del tifo tranese non verra' meno.

Nessun commento: