Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Tricase: Niente striscioni per il derby, i soldi andranno in beneficenza

15 dicembre 2009
di ANTONIO ANDREA CIARDO
L’altro ieri al “San Vito” grande manifestazione di solidarietà nei confronti della piccola Giorgia Pagano da parte degli ultras dei gruppi organizzati dei Rum Boys 06 e degli Urban Kaos (nella foto): raccolta fondi, vendita di felpe e cappellini a favore della piccola che sta scuotendo le coscienze di tutto il Salento.
E per domenica prossima gli stessi ultras hanno comunicato che non organizzeranno coreografie in occasione del derby contro il Nardò, avendo scelto di devolvere alla piccola Giorgia le somme di denaro che sarebbero servite per approntare striscioni e quant'altro anima da sempre il derby casalingo contro il Nardò.

(G.d.M.)

Nessun commento: