Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty - Terlizzi: Il gol del 2-1 porta la firma di Bennardo

16 dicembre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
In un primo momento sembrava che nessuno fosse intervenuto sulla sfera calciata da Leonardo Menga quando la gara sembrava oramai terminata in pareggio.
La grande esultanza e la festa dei giocatori libertini per Juan Pablo Suarez, primo indiziato per il ruolo di eroe di turno.
Alla fine, come diverse immagini televisive trasmesse successivamente hanno confermato, il golden goal di domenica scorsa nel derbissimo d’alta classifica contro il Terlizzi è arrivato grazie alla vincente deviazione del difensore centrale Rosario Bennardo (foto: libertymolfetta.it), sebbene in collaborazione con uno sfortunato difensore avversario.
I videoclip che confermano tutto ciò sono presenti in rete già dalla serata di due giorni fa, oltre che essere anche andati in onda in varie trasmissioni sportive locali.

GUARDA IL VIDEO DELLA GARA
GUARDA LA NUOVA CLASSIFICA MARCATORI

Nessun commento: