Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma maglie: Domani alle 18 test col Muro. In campo anche Campora

09 dicembre 2009
Comunicato Toma Maglie
Giovedì 10 dicembre la Toma Maglie (nella foto: l'allenatore Andrea Romano) disputerà, presso il Tamborino Frisari, un test amichevole contro la Gioventù Calcio Muro, formazione impegnata nel campionato di Promozione Pugliese. Fischio d'inizio alle ore 18.
L'amichevole sarà un utile banco di prova in vista della delicata sfida di domenica prossima in casa del Sogliano, ultima gara del girone di andata, e per vedere all'opera il neo arrivato Federico Campora, fantasista argentino di cui si dice un gran bene.

Nessun commento: