Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Clamoroso! Bomber Pisani potrebbe andar via

09 dicembre 2009
di LUIGI LUPO
Il mercato in Eccellenza è appena partito e già regala i primi colpi. In casa Fortis Trani è in partenza il bomber Antonio Pisani (foto: S. Porcelli), capocannoniere dei biancazzurri con 11 reti all'attivo.
L'attaccante napoletano sta accusando seri problemi alle ginocchia: per questo la società è in procinto di mandarlo via. Al suo posto, comunque, la Fortis è alla ricerca di un attaccante di altrettanto valore (si vocifera di Paco Soares, 30enne centravanti brasiliano in forza al Bojano n.d.R.)
Sempre in uscita, si segnala l'interesse da parte di molte squadre professioniste per il portiere Pietro Perina, autore di interventi prodigiosi in numerose partite.

Nessun commento: