Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie Calcio: Sara' Domenico Galantino il nuovo presidente

10 dicembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
E' ormai prossimo alla definitiva risoluzione la crisi societaria del Bisceglie Calcio.
Dopo la conferenza stampa di Lunedì scorso indetta dal Sindaco Spina per tranquillizzare l'ambiente sulla crisi societaria che sta attanagliando il club e sul possibile evolversi della situazione, finalmente ci siamo.
Seppur non ci sia ancora l'ufficialità (a discapito di quanto scritto su alcuni organi di stampa), questa sera il Dott. Domenico Galantino, commercialista biscegliese già presidente negli anni scorsi del Ruvo Basket, assumerà la presidenza del Bisceglie Calcio.
Il professionista biscegliese sarà affiancato dal vice Giuseppe Rossi (foto: Forzabisceglie.it), il quale, mostrando attaccamento al club stellato, ha deciso di continuare il suo percorso ai vertici del club: "Ho accettato di continuare a dare il mio apporto al Bisceglie Calcio affinchè si possa salvare la situazione e magari programmare qualcosa di interessante per il prossimo futuro. Stasera comunque sarà ratificato il tutto e potremmo darne l'ufficialità."
Tra le certezze, oltre alla guida di Rossi e Galantino, e al sostegno dell'imprenditore barese Ing. Enrico Tatò, ci sarà la novità della presenza di un Team Manager che seguirà da vicino i movimenti del team allenato da Mimmo Di Corato. Il ruolo sarà ricoperto con ogni probabilità da un esperto del calcio pugliese, Simone Pietroforte, Ds barese di lungo corso già al servizio di squadre del calibro di Fasano, Barletta, Matera, Brindisi, Grottaglie, etc anche in campionati professionistici.
Nelle prossime ore quindi, il nuovo e completo organigramma societario con nomi e incarichi verrà ufficializzato e pubblicato.

Intanto sul fronte mercato, è ormai certo l'addio del capitano Giuseppe Ingrosso, in procinto di vestire la casacca biancorossa del Liberty Molfetta.

Nessun commento: