Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Esordio positivo per il neo acquisto Vendetta

14 dicembre 2009
di IVAN LUPO
E' stato un esordio sicuramente positivo quello di Gianluca Vendetta in maglia granata.
L'attaccante classe '90 (nella foto) prelevato in questi giorni dal Francavilla del presidente Distante, ha gia' collezionato la sua prima presenza con la maglia del Taurisano ieri pomeriggio in quel di Lucera.
Prestazione positiva quella del giovane attaccante che e' rimasto in campo per 77 minuti ed ha bagnato il suo esordio fornendo al compagno di reparto Brigante l'assist per l'iniziale vantaggio granata. A sottolineare la buona gara del neo arrivato anche le parole di mister Favonio al termine della gara in terra foggiana.
La compagine granata, dunque, con gli arrivi di Canio Potenza e Gianluca Vendetta si e' affacciata finalmente sul mercato come richiesto espressamente dal tecnico.
Non si escludono altre novita' da qui al 17 dicembre, giorno di chiusura del calciomercato di "riparazione".

Nessun commento: