Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: D'Alesio "Il gol vittoria del Liberty era irregolare"

14 dicembre 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Al termine del big match tra Liberty Molfetta e Terlizzi (vittoria dei padroni di casa per 2-1 n.d.R.) il rammarico del presidente rossoblu Salvatore D'Alesio (nella foto).
"Abbiamo giocato bene, il pari ci stava tutto. Il secondo gol del Liberty è arrivato dopo i tre minuti di recupero e anche grazie ad un netto fallo su Tangorra, il primo dopo un fallo a centrocampo su Sangirardi. La direzione di gara è stata a senso unico. Purtroppo devo constatare che questi arbitri di fuori regione fanno solo danni e spesso si ergono a protagonisti".

Nessun commento: