Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Cambio tra i pali. Via Esposito arriva Canio Potenza

10 dicembre 2009
di IVAN LUPO
Primo movimento di mercato anche in casa Taurisano.
Saltata definitivamente la trattativa con il difensore centrale Petrelli, il primo correttivo apportato dalla dirigenza granata riguarda la porta. Svincolato, infatti, il portiere under Esposito il DS Giuseppe Calcagnile ha concluso positivamente nelle scorse ore l'accordo con l'esperto estremo difensore Canio Potenza (nella foto), classe 1985, che aveva iniziato il torneo di Eccellenza tra i pali della Toma Maglie, compagine che alla fine di ottobre ha deciso di dargli il benservito.
Canio Potenza si contendera' ora la maglia numero uno con il titolare Mirko Silipo che, finora, ha sempre favorevolmente impressionato in tutte le gare disputate.

Nessun commento: