Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: In biancoceleste ritorna Michele Riontino

10 dicembre 2009
da Sundayradio.it
Come avevamo anticipato, già a fine ottobre, torna a Lucera Michele Riontino (nella foto).
Toccherà a lui, infatti, dare equilibrio al centrocampo, finito sotto accusa per fragilità e limitata capacità di produrre gioco.
Riontino rivestirà la maglia biancoceleste dopo una stagione e mezza tra Copertino, dove era approdato con Quaresimale, e Terlizzi.
Il giocatore, ieri, si è aggregato alla squadra e dovrebbe scendere in campo con il Taurisano, domenica 13 dicembre.

Squalificato Pepe, infortunato Quaresimale, l'inserimento di Riontino senza dubbio consentirà alla squadra di Zito di mantenere il passo delle migliori, portando quel contributo di personalità unita alla potenza (il centrocampista è dotato di un bel tiro) di cui il Lucera ha difettato soprattutto nelle partite casalinghe.
Secondo quanto trapelato, Riontino non sarebbe l'unico acquisto del mercato di dicembre.

Nessun commento: